Il Festival

La prima edizione de  LA FONTE. Festival di letteratura italiana a Vienna si svolgerà a Vienna presso il Teatro Odeon dal 25 al 27 febbraio 2022.

Sette presentazioni bilingue, con traduzione consecutiva e una lettura per bambini solo in italiano. Un fine settimana con nove autori e autrici dall’Italia per raccontare, attraverso diversi generi letterari e linguaggi, dal saggio al romanzo, dalla graphic novel al giallo, dalla profondità dell’oceano ai mondi fantastici dei libri per bambini, la letteratura italiana contemporanea e offrire uno sguardo che vada oltre i cliché.

Per ragioni di spazio, la prenotazione a uno o più eventi de LA FONTE è obbligatoria.

Se hai meno di 16 anni per te l'accesso a tutti gli eventi del festival è gratuito. Mandaci la tua iscrizione (obbligatoria) all'indirizzo:  info@lafontevienna.com

Prenota online, cliccando all'interno di ogni presentazione, oppure vieni direttamente a teatro con sufficiente anticipo per riservare i posti ancora disponibili.

Puoi approfittare dell'offerta GOLD, che ti garantisce la prenotazione riservata e scontata per tutti gli 8 incontri del Festival, oppure puoi scegliere le singole presentazioni. Vai al PROGRAMMA!

Chi siamo

Il Festival è organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Vienna, dall’Associazione Librai in Corso e dalla Libreria Hartliebs Bücher, Livres & Libri di Vienna

Contattaci

Non hai trovato ciò che cercavi nelle pagine di questo sito? Scrivici! Ti risponderemo quanto prima

Prenota i tuoi eventi

Il programma definitivo!
Consulta la programmazione de LA FONTE e prenota gli eventi del Festival